Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 30 agosto 2012

Tute MY GYM'Y Domyos: le bimbe creano il loro stile!

Il grande caldo sembra finalmente essere alle spalle ed il sollievo dato dal refrigerio degli ultimi giorni ci accompagna verso l'inizio dell'anno scolastico.

Con 3 bimbe in casa, la principessa alla scuola primaria e le 2 pupette all'ultimo anno di scuola materna, bisogna anche prepararsi al meglio per l'inizo della scuola e in questo ci viene fortunatamente incontro la linea di abbigliamento MY GYM'Y Domyos.

I motivi per scegliere  MY GYM’Y sono stati principalmente quelli dettati dalla comodità - essenziale quando hai a che fare con i bambini - e della qualità, alla quale noi genitori siamo molto sensibili, e dello stile.

Inoltre MY GYM’Y non significa solo scuola: la principessa comincerà a breve il suo secondo anno di pallavolo e le pupette dovranno essere comode quando vengono accompagnate a nuoto ed ecco così che anche in questo ci vengono incontro le tute MY GYM’Y, colorate e stilose proprio come piacciono a noi e a loro.

E' sufficiente un giro da Decathlon per apprezzarne la qualità e la praticità, unitamente ai prezzi adatti a tutte le tasche.

Ci si può divertire a creare qualcosa come fino a 25 abbinamenti giacca-pantalone mixando i diversi colori a prezzi che vanno dai 7,95 euro per la giacca ai 4.95 euro per il pantalone, sia per la linea per il bambino che per quella dedicata alla bambina.

Da Decathlon è disponibile anche il modello GYM’Y composto da una confezione che comprende sia la giacca che il pantalone e che costa 10 euro, un prezzo che è quasi impossibile trovare altrove, con taglie disponibili dai 6 mesi ai 14 anni.

Sul sito di Decathlon è possibile visionare i modelli per arrivare poi "preparati" in negozio e avere già una idea del modello che più ci convince, provarlo e quindi acquistarlo.

Le 2 pupette hanno visionato i diversi colori e sono orientate sull'abbinata pantalone nero-giacca rosa (che è poi anche il più venduto) mentre la principessa è indecisa tra 2 scelte: la prima è quella col pantalone grigio chiaro e la maglia rosa chiara, la seconda è l'abbinata pantalone nero-tuta rossa.

Gli stessi commenti che si leggono sul sito di Decathlon testimoniano le tante esperienza positive di mamme che si sono trovate benissimo con le tute MY GYM'Y Domyos e che dicono di volerne comprare altre.

A voi provare e... che abbinata scelgono i vostri bimbi?








Articolo sponsorizzato

lunedì 20 agosto 2012

La vaccinazone di papà

Sonia: "Papà, cos'è quella cosa che hai sul braccio?".
Papà: "E' una cicatrice".
Sonia: "Come mai ce l'hai?".
Papà : "Ce l'ho fin da quando sono bambino. E' perchè i dottori tanti anni fa facevano ai bambini una vaccinazione per non farli ammalare di malattie pericolose".
Chiara: "Vaccinazione? Come i cani!!!".
 

venerdì 3 agosto 2012

Giovane è bello. O no?

Scena ambientata davanti allo specchio, mentre mi preparo per andare in ufficio.

Chiara: "Papà, ma quanti capelli bianchi che hai!".
Papà: "Hai visto? Il papà sta diventando vecchio. Ma sono bello lo stesso, nè?".
Chiara: "Mmmmhhhh... mi sa proprio che la mamma dovrà sposare un altro uomo".
Papà: "Perchè scusa?".
Chiara: "Eh, perchè tu diventi vecchio, lei invece resta sempre giovane".

Hai capito!!!
Quando si dice la solidarietà tra donne!!!