Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 29 settembre 2012

La Chiara si sposa!

Come si dice in queste occasioni, l'atmosfera era pregna e la tensione la si tagliava col coltello.

Altissima l'emozione, forte ed intensa, perchè il momento era uno di quelli che non si dimenticano tanto facilmente: ebbene, oggi pomeriggio ho accompagnato all'altare mia figlia Chiara, una delle 2 pupette.

In pochi minuti è stata addobbata una chiesa di fortuna, scovato un marito, 2 sedie, un paio di testimoni (Winnie the Pooh per lui, le Winx per lei), e via: il gioco era fatto!


Lo sposo appariva un pò statico e... peloso!
Eh sì, quell'orsetto vinto dallo zio al Luna Park ha comunque fatto la sua parte e la cerimonia è così scivolata via senza intoppi.


Appuntamento a... tra tanti, tanti anni, per ora è solo un gioco! :)

martedì 11 settembre 2012

Operazione orecchini

E venne l'ora degli orecchini!
Dopo aver atteso per qualche settimana il ritorno della farmacista addetta ai buchi degli orecchini, lunedì, prima giornata di scuola materna, è stato il giorno prescelto per il buco.

La mattina alla scuola materna, all'uscita nel pomeriggio la destinazione Farmacia per l'operazione Orecchini.

E tutto sembra essere andato al meglio in quanto la sera, al mio ritorno, è stata tutta una gara a mostrare i nuovi gioielli.

Anche qui sono emerse le differenze tra le 2 pupette: Chiara mi ha guardato negli occhi sollevando leggermente la testa per farmi vedere i suoi orecchini color oro, mentre Sonia ha girato la testa, alzato i capelli con una mano e con fare da diva mi ha invitato ad ammirarli.

Insomma, operazione compiuta e... che dire?!?!?!
Son proprio donne!!!