Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 23 maggio 2011

L'importanza della pettinatura

Papà, svegliando la mattina le pupette: "Chiara, ma come sei bella questa mattina, hai dormito bene?".
Chiara: "Ho dormito bene e ho fatto un bel sogno".
Papà: "Ah sì? Eh, si vede, questa mattina sei bellissima!".
Chiara: "No, non sono bellissima".
Papà: "Perchè dici così?".
Chiara: "Perchè mi sono appena svegliata e sono spettinata. Devo pettinarmi, così divento bellissima!".

....

mercoledì 18 maggio 2011

Spannolinamento facile con le mutandine Pull-Ups





Siamo passati per ben 3 volte dalla fase del cosiddetto "spannolinamento", prima con la principessa e poi con le 2 pupette.

E ogni volta ci era venuto molto, molto ma davvero molto comodo il pannolino Pull-Ups della Huggies.



Questa volta l'abbiamo fatto testare alla zia, alle prese con un "disperato" che cerca di diventare indipendente nella fase di "rilascio rifiuti". :)



La comodità di questi pannolini Huggies Pull-Ups® è eccezionale: il semplice fatto di essere una simil mutandina li rendono unici perchè eliminano la necessità di dover aprire e richiudere il pannolino per verificare se il bambino è bagnato, idem quando il bimbo ti chiama per recarsi sul vasino... in poche mosse la mutandina scende senza essere "strappata" come il pannolino. Vuoi mettere la differenza?



Oltre alla comodità, non dimentichiamo di far notare l'efficienza del pannolino Pull-Ups: abbiamo fatto un semplice test pesandone uno prima di farlo indossare al bimbo (30 grammi) e dopo (430 grammi) (vedi immagine).

La tenuta ci ha positivamente sorpresi perchè il Pull-Ups effettivamente non perde una goccia.

L'abbiamo capovolto e non usciva niente. L'abbiamo allora strizzato prima leggermente e poi con decisione, e non è uscita una goccia!



Inoltre questi pannolini sono utili al bambino perchè capisce che quello che indossa non è solo un pannolino, ma è una specie di mutandina e quindi diventa autonomo quando deve recarsi in bagno: grazie al sistema denominato guarda e impara se il bambino fa la pipì e si bagna, i simpatici disegni Disney presenti sull'esterno della mutandina spariscono!



Un incentivo in più per il bambino a non farsela addosso, per non far scomparire gli amici della Disney che si porta appresso, un sistema davvero "furbo" e stimolante per un bambino per imparare a contenersi e controllare i propri stimoli



Insomma, a noi erano risultati comodi e la zia in fase di spannolinamento del cugino ha riconfermato i nostri ricordi.







Articolo sponsorizzato


Condividi con ebuzzing