Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 24 aprile 2008

About

Dopo la nascita della principessa, pensavo di aver provato il meglio della vita: diventare papa' di una creatura fantastica, provare emozioni nuove, tante "prime volte" da papa' che mi avevano portato a credere che nessun'altro/a figlio/a mi avrebbe piu' fatto provare niente di simile.

Il destino allora ha voluto riservarmi una seconda "prima volta": quella di diventare ancora padre, ma questa volta di 2 gemelle!
E, lo ammetto, mi sono ricreduto.

Sebbene l'esordio da padre restera' un'esperienza unica, diventare padre di 2 gemelle e' stata un'esperienza a suo modo completamente nuova.

A condividere gioie (e dolori) una splendida creatura, la mia dolcemeta', colei che da qualche anno a questa parte mi sopporta e supporta, assiste alle mie "genialate", sorride alle mie battute, sbuffa assistendo ai miei disordini, ma sotto sotto mi vuole bene, tanto bene. Ricambiato all'ennesima potenza.

Perche' questo blog?
L'idea m'e' venuta un paio di mesi prima della nascita delle gemelline, mentre ero sotto-sforzo... non pensate a chissa' cosa, semplicemente stavo correndo al parco durante la pausa pranzo quando il pensiero m'e' balenato per la testa: perche' non creare un blog dove le gemelline in arrivo raccontino delle loro aspettative, riportino i loro pensieri, condividano le loro emozioni?

Cosi' e' nato questo blog con le 2 gemelline che inizialmente erano la voce narrante nei primi post, poi piano piano la voce narrante e' diventata la mia ed il blog ha cambiato il suo timbro.

La passione della scrittura mi stimola a riportare su questi fogli virtuali le esperienze della nostra vita quotidiana, le notizie che circondano il mondo dei gemelli, i piccoli-grandi progressi delle 2 pupette e della loro sorella maggiore, la principessa.

La speranza e' che un giorno queste pagine restino loro come ricordo di un diario personale gestito dal loro papa' un po' matto e condiviso col mondo intero.

Perche' mosso da smanie di grandezza?
No, semplicemente perche' animato dalla gioia di essere padre di 3 splendide creature che han cambiato la vita di un semplice ragazzo in quella di un papa' felicissimo ed innamorato della Vita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hmm, that?s some cool information. I would search on Google to find other relevant articles. Actually, I came across your blog on Google Blog Search. I?m going to add your RSS feed to my reader. Continue posting please!

online pharmacy