Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 26 marzo 2008

Gemelli Pitt

Lo avevamo annunciato qualche tempo addietro, e in questi giorni è arrivata la conferma: anche la coppia VIP Brad Pitt - Angelina Jolie avrà 2 gemelli in famiglia!

Per essere precise, una coppia mista, maschietto e femminuccia.

La notizia potrebbe essere quasi irrilevante, e così è per noi, però il nostro papà sembra avere una predilezione particolare per la mamma dei 2 gemellini (e la mamma viceversa per il loro papà).

Non capiamo come mai ma... se lo dicono loro, vorrà dire che è giusto così.

Noi?
Noi stiamo bene, cresciamo ogni giorno di più, adesso siamo diventate un vero spasso per tutti i sorrisi che elargiamo a maniche larghe.

Non ci resiste proprio nessuno: papà, mamma, Ilaria, nonni, zii... tutti ci riempiono di complimenti per i nostri sorrisi, e noi allora li ripaghiamo con ulteriosi sorrisi che generano altri complimenti e così via, una catena senza fine.

Divertente, vero?

4 commenti:

Barbara ha detto...

cavolo, sono mancata un po' e trovo delle foto strepitose, ma quanto sono cresciute!
Sto aggiornando la lista di altapopolarità ma non ho trovato il post sul tuo blog, ma magari non l'ho visto io (sono le undici e ho dormito un'ora in meno, grr che sonno!
Notte!

Melina2811 ha detto...

Sempre per un salutino ai vecchi amici che ho anche linkato sul mio blog, ciao da Maria

sauvage27 ha detto...

Ciao ... un piccolo passaggio per un piccolo saluto... e un bacione alle gemelle.... , ...mandi mandi ...Loris.,¸¸.•*`º¤,¸¸,.•*`°`’

ILa ha detto...

i sorrisi delle piccole devono essere la cosa più bella del mondo!!!