Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 13 gennaio 2010

Primo giorno di lavoro

Lunedì ho ricominciato a lavorare dopo 2 settimane e mezza di ferie: è stata dura alzarsi al suono della sveglia e dirigersi alla macchina, invece di preparare il latte alle pupette.

Beh, la giornata tutto sommata è andata bene, nonostante solitamente la ripresa post-ferie sia sempre pesante.

La sera ritorno a casa voglioso di stropicciare le mie 3 pupette.
Entro in casa, le saluto sorridente, e dico a Chiara: "Ciao Chiara, amore! Come stai? Ti è mancato oggi il tuo papà?".
Lei stava addentando un panino, si gira e sorridente mi dice, con tono convinto: "NO!".

La dolcemetà ride divertita, allora io guardo Sonia e facendo dei chiari segni con la testa ripeto a lei la stessa domanda, ed ottengo la stessa risposta: "NO!".

Altra risata generale, e a quel punto la principessa, divertita, mi dice: "Chiedilo a me se mi sei mancato, dai!".

No, meglio di no...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Beh, dai, almeno ti hanno fatto ridere appena tornato dal lavoro!
Una bella risata a fine giornata ci vuole proprio!

mirko ha detto...

donne.............
sedotto e abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!