Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 18 aprile 2010

Alvin Superstar 2 in DVD

Il concorso per vincere l'ingresso al Blue Note di Milano per ballare e cantare con i propri figli assieme ad Alvin Superstar e alle Chipmunk è stato vinto da Chiara, a cui vanno le nostre congratulazioni.
Mentre scriviamo si starà divertendo con i suoi bimbi... che invidia!

Mercoledì 21 aprile altra data da segnare per i fan di Alvin Superstar ed i Chipmunk, perchè esce finalmente in DVD e Blu Ray il secondo episodio, Alvin Superstar 2.
Un'episodio tutto da gustare in compagnia dei propri bambini, tra gag divertenti e battute spiritose, con Alvin, Simon e Theodore che si troveranno a "combattere" a colpi di note musicali (e non solo) contro le Chipette Brittany, Eleanor e Jeanette.

Le mie 3 pupette hanno apprezzato alla grandissima la storia tant'è che in una settimana (abbiamo avuto l'esclusiva!!!) l'hanno, anzi l'ABBIAMO rivisto 4 volte!!!

Beh, a loro piace tanto e anche noi e quindi ne vale la pena, anche se adesso cercheremo di alternarlo anche col primo episodio, altrimenti io e la dolcemetà ci ritroveremo presto a conoscere a memoria tutte le battute del film.

Consigliato?
Sì, consigliatissimo!!!


Nessun commento: