Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 17 maggio 2010

L'amore per il papà

Sabato mattina avevo un'occhio gonfio e dolorante, non so perchè.
Poichè sopportavo il fastidio dal giovedì mattina, ho deciso di arrendermi e chiedere soccorso all'infermiera di casa, la dolcemetà.

La chiamo e le chiedo di mettermi del collirio nell'occhio, per vedere se mi sarebbe passato il dolore.
Le pupette mi seguono, incuriosite.

Io mi sdraio sul letto e quando la dolcemetà si avvicina comincio a far finta di piangere, dimenandomi sul letto.
Smetto, guardo le bimbe e dico loro: "Ah, ci siete cascate eh!".

Sonia non dice niente, Chiara invece, papale papale, mi dice: "Scemo tu Luca!"

Son soddisfazioni... eh!

2 commenti:

wasperina ha detto...

Hihi.... le hai fatte spaventare davvero!!! povere piccole!!

mirko ha detto...

ah però................