Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 25 ottobre 2010

Venite a vincere un bel libro per bambini!

Vi segnalo che sul portale cittadino dedicato ai bambini ed alle famiglie della mia città che io gestisco ho lanciato una iniziativa per vincere una copia del libro per bambini Kahuna - Alla scoperta della Terra Cava e delle tavolette rongo rongo.

Autrice del libro è la scrittrice Francesca Gallo, e la particolarità di questo libro è che è stato scritto utilizzando il carattere di stampa chiamato EasyReading, un font realizzato per facilitare la lettura ai bambini dislessici ed ipovedenti.

Allegato al libro c'è anche il CD con la narrazione della storia.

Partecipare è semplicissimo, basta mettere il link del post su un vostro profilo Facebook o Twitter o sul vostro blog, e lasciare un semplice commento al post sul portale.
Partecipate e fate girare voce, l'iniziativa scade il giorno 7 novembre alle 22:00.

Il link per partecipare è qui.

5 commenti:

Marta Tavares ha detto...

Ciao Luca, vorrei partecipare, ma non vedo il link del portale.! :)Comunque condivido sulla mia pagina Facebook. Grazie

barbaraetwins ha detto...

eccomi ci sono anche io http://bimamma.blogspot.com/2010/10/giveaway-vitadagemella.html

ciao

Angela Ercolano ha detto...

http://supermamma.mammacheblog.com/2010/10/01/candy-ottobre/
partecipo e condivido

Unknown ha detto...

ragazze, dovete inserire il vostro commento sul portale dei Bambini a Bergamo: http://www.bambiniabergamo.it/iniziative-e-concorsi/713-vinci-una-copia-del-libro-kahuna

Mi raccomando, altrimenti non vale :))))

Anonimo ha detto...

grazie per la segnalazione un saluto Chiara