Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 23 novembre 2010

Anticipo di vacanze natalizie

Me le sto proprio godendo, le mie 3 pupette.
In questi giorni di riposo forzato a causa di un doppio svitamento (rimozione di 2 viti dalla gamba), mi sto godendo le 3 pupette, sfruttando anche il fatto che, a turno, si sono e si stanno ammalando tutte e 3.

Prima la Sonia con la scarlattina, poi la Chiara con tosse e raffreddore (non ancora del tutto passati) e quindi la più grande, mal di pancia e mal di testa.

Le notti - va detto - sono molto "movimentate" e non per moviti ludici ma perchè, a turno, ci tengono svegli a causa dei loro malanni. Purtroppo.
Però poi il giorno seguente quella che è a casa me la coccolo e ma la spupazzo ben benone. :)

Sembra un pò un'anticipo delle vacanze natalizie, a pensarci bene.

E poi ci sono momenti di divertimento, come quando sono arrivato a casa dopo il day hospital per lo svitamento della gamba e Chiara, vedendo la fasciatura su tutta la gamba, ha esclamato: "Ma si può?!?!?!".

Insomma, mi spiace che siano ammalate ma... me le sto proprio godendo!

L'importante è che quando io tornerò in ufficio, anche loro tornino a scuola e all'asilo altrimenti... saranno guai.

2 commenti:

diana ha detto...

in bocca al lupo per gamba e pupette!

barbaraetwins ha detto...

ANCHE MIO MARITO E' CONTENTO DI SEGUIRLI...tanto quando stanno male è l'unico che può stare a casa... ;) è un bravo papà come te. buon proseguimento "tra i vari malanni" :)approposito te lo presento http://ilbersagliodipaglia.blogspot.com/ ... questo blog lo scrive la sera quanto finalmente i cuccioli dormono....