Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 7 gennaio 2011

Il mio sposo

Sonia: "Tu sei lo sposo della mamma?".
Papà: "Certo, sono il suo marito".
Sonia: "Quando sono grande diventi il mio sposo?".
Papà: "Bisogna vedere se la mamma è d'accordo, perchè sono già il suo sposo".
Chiara: "Quando divento grande io sposo il mio bello papà!".
Sonia: "Ma... ma... ha detto che tu sei il suo sposo, ma io voglio che diventi il MIO sposo!".

Fossi stato 15 anni fa l'oggetto di una battaglia tra bionde che mi volevano sposare... :)

4 commenti:

diana ha detto...

fortunato tra le donne....da noi è il maschio che dice che papà è suo....!!!

Valentina ha detto...

HAhahahhaa! Sempre simpaticissime le tue bimbe! Augurissimi di buon anno!!

MaestraLaura ha detto...

che forti...già ti contendono!!! deve essere proprio una bella sensazione!

Ashley ha detto...

love your blog if you are interested in link Xchange with My Face Hunter via blogroll email us: myfacehunter@gmail.com