Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 1 marzo 2012

Piccole donne crescono...

Qualche sera fa, mentre mettevo a letto le bimbe, la piccola Chiara mi chiama e mi dice:

"Papà, devo dirti un segreto".
"Dimmi tutto bella, dimmelo nell'orecchio così le tue sorelle non ti sentono".
"Lo sai che i bambini sono noiosi?".
(Ecco una bella notizia, ho pensato tra me e me)
"E perchè sono noiosi?".
"Perchè all'asilo mi fanno sempre gli scherzi e a me non piace".
"Chi è che ti fa gli scherzi?".
"E' il xxxxxx, quello che sta nel gruppo delle api. Mi fa sempre gli scherzi e un giorno mi ha fatto anche cadere e io mi sono fatta male".
"Ah, perbacco, che birichino questo bimbo. Ma tu l'hai detto alla tua maestra?".
"Sì, gliel'ho detto e anche lei mi ha detto che ho ragione".

Piccole donne crescono... :)

Nessun commento: