Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 1 aprile 2012

Regalo di compleanno alla mamma

Oggi a pranzo la seguente scena: la mamma fa presente che fra pochi giorni...

Mamma: "Lo sapete che tra 15 giorni compio gli anni? Volevo solo ricordarvelo...".
Ilaria: "Tra 14 giorni, non 15, mamma!".
Papà: "E' vero, 14 e non 15".
Mamma: "Vabbè, avete capito cosa volevo dire... avete già pensato al regalo da farmi?".

Sonia: "Io sì, te lo dico in un orecchio".
.... E tutti sentono che il regalo è un vaso di fiori.

Ilaria: "Anche io ho una idea, te la dico in un orecchio".
... un paio di orecchini nuovi.

Chiara: "Anche io te lo dico in un orecchio, mamma".
... non si sente niente, ma solo la mamma che comincia a ridere.

Mamma: "Mi ha detto che mi regala un papà nuovo!!!".

Nessun commento: