Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 29 ottobre 2012

Ti chiameranno vecchio

Quando si dice ricevere amore e sostegno dalle proprie creature...

Avevo dimenticato non so cosa in camera e stavo mandando la simpatica Sonia a recuperarla quando lei, passando accanto al tavolo della cucina, vede che quello che le avevo detto di andare a prendere in camera era lì, sul tavolo.


Allora prende l'oggetto, mi guarda e mi dice: "Papà, ma è qua! Che tonto che sei!".

E io, facendo l'offeso: "Grazie, ma che bel complimento che mi hai fatto. Lo sai che certe cose non si dicono?".
Lei finge di mettere il broncio, poi mi guarda e mi dice: "Forse ti eri sbagliato perchè stai diventando vecchio".

Ecco, appunto. Grazie per il sostegno!

Nessun commento: