Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 8 febbraio 2008

Bronchiolite

Continua il periodaccio per quel che riguarda la nostra salute, prima una e poi l'altra ci siam beccate una bella bronchiolite che ci lascia poco tranquille.

E lascia poco tranquilli anche mamma e papa', soprattutto la mamma durante la notte.

Purtroppo c'e' poco che si possa fare oltre al seguire le indicazioni che la pediatra ha dato alla mamma: aeresol, medicine, e speriamo di guarire presto.

Questo piccolo contrattempo ci ha un po' infastidite perche' non eravamo abituate ad essere malate.
Dentro il grembo materno si stava sempre cosi' bene, al calduccio, e nonostante fosse sempre buio la noia piu' grande erano al limite qualche sballottamente qua' e la', ogni tanto.

Invece essere raffreddate e respirare con difficolta' e' una novita' che non ci piace tanto.

Ma un po' alla volta ne usciremo, la mamma ci cura sempre con tanta attenzione (si vede che e' il suo lavoro!) e noi siamo cosi' brave a fare l'aeresol che non potremo far altro che guarire presto.

Speriamo mooooolto presto!

6 commenti:

Barbara ha detto...

dai che passa!

Matteo L. ha detto...

E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!

fotino ha detto...

tanti auguroni di una veloce e buona guarigione da mirko e donne (capisco il vostro papà e la vostra mamma, perchè anche le nostre benedetta e beatricemaria sono spesso alle preso con raffreddori, tosse e broncospasmo, che ci procurano tanti spaventi e tante notti insonni. per fortuna ci sono le pediatra che ci rassi...curano.....)

nadia ha detto...

buona guarigione piccoline!!! la vostra sorellina è fiera di voi, e mi ha detto che anche se siete malate...siete proprio brave!!! tanti auguroni anche alla vostra mamma, che immagino sia stravolta, povera!!!

ILa ha detto...

buona guarigione gemelline!! con un'infermiera in casa poi siete avvantaggiate!!! :-)

Melina2811 ha detto...

In questo periodo bisogna coprirsi....