Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 4 febbraio 2008

Prima visita ai nonni paterni

Week-end uggioso e con neve dalle parti dei nonni paterni, per questo motivo abbiamo scelti quelli paterni per fare la nostra PRIMA VISITA a loro!

Sabato pomeriggio, dopo aver mangiato ben benone, la mamma ci ha tirate a lucido come sempre e poi ci ha imbacuccate alla perfezione, e poi... via! Meta la casa dei nonni.
Il viaggio e' stato breve ma molto piacevole.

All'inizio non ci andava di lasciare le nostre calde culle di casa, e lo abbiamo manifestato molto chiaramente a mamma e papa'.
Pero' ci sono bastati pochi minuti in macchina per apprezzare il movimento che ci cullava e la musica che papa' aveva messo (Guns'n'Roses, forse non il genere ideale in questa nostra fase :D ).

Poi... ci ricordiamo ben poco, dobbiamo esserci addormentate dopo pochi minuti dalla partenza.

All'arrivo c'era il nonno con lo zio ed entrambi sono stati contentissimi di vederci, la sorpresa era andata a buon fine.
La nonna invece era a spasso con la Ilaria e la Dany che erano in costume di carnevale, ma ci ha messo pochissimo tempo a tornare alla base per coccolarci.


Il pomeriggio e la serata sono traascorsi tranquilli, siamo passate di braccio in braccio in una gara di coccole che ci e' piaciuta proprio tanto!

La domenica e' trascorsa altrettanto tranquillamente a casa anche se Chiara e' un po' raffreddata.

Speriamo tanto che non sia nulla di rilevante ma solo un piccolo raffreddore di passaggio.
Anche perche' se si ammala una delle 2, anche l'altra ha poco di cui star tranquilla.

Nessun commento: