Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 28 luglio 2008

100 post in 7 mesi

Anche se siamo orami alla fine della giornata, ci ritagliamo ugualmente questi pochi minuti per festeggiare oggi il nostro settimo complemese: i nostri primi 7 mesi di vita!
E lo facciamo scrivendo il 100esimo post su questo nostro diario online, che era partito inizialmente come una scommessa, fatta per vedere fin dove saremmo arrivate, e che giorno dopo giorno, posto dopo post invece è proseguita fino ad arrivare oggi al 100esimo scritto.

Pensavamo di smettere già da tempo questo nostro diario, invece i tanti amici che abitano lontani da noi e che non possiamo incontrare spesso lo trovano simpatico e pure utile per avere sempre notizie aggiornate su di noi.
Ed allora noi cerchiamo di fare del nostro meglio per trovare sempre qualcosa di simpatico da scrivere.


Oggi è quindi un giorno particolare per noi, perchè oltre a compiere noi 7 mesi di vita, ci troviamo a festeggiare questo piccolo traguardo del nostro diario.

Dove arriveremo non lo sappiamo ancora, finchè troveremo qualcosa da scrivere e riusciremo a farlo in un modo simpatico ed originale, allora continueremo.
Verrà poi il momento di chiudere questa nostra esperienza, per ora non ci pensiamo e badiamo solo a gustarci questi momenti, fedeli al motto "Carpe diem", cogli l'attimo.

Nessun commento: