Si può dire che oggi era l'ultimo giorno d'estate? Non sul calendario sicuramente, ma con la fine del mese di agosto in un certo senso si chiude il periodo estivo.
Settembre è il mese d'inizio scuola per antonomasia, il mese della festa del paese (quello d'origine del papà, a cui ogni anno partecipiamo), il mese in cui si saluta l'estate, le lunghe giornate, il caldo.
Proprio per chiudere degnamente questa prima estate, mettiamo le foto di una divertentissima mezza giornata passata nella piscina dei nonni, in montagna.
Un paio d'ore di puro divertimento, di risate su risate sia di Chiara che di Sonia, di sguazzate a più non posso. Il divertimento che c'è anche durante i bagnetti, però in quel caso portato all'ennesima potenza.
Le foto che postiamo forse non testimoniano tutto questo sballo, perchè Chiara e Sonia sono qui piuttosto tranquille e rilassate.
Ma vi assicuriamo che il divertimento c'è stato, e alla grandissima!!!
Anche la piscina gonfiabile adesso va in soffitta.
Oggi se ne stava ripiegata ad asciugare in cortile, in attesa di essere richiusa in una scatola e riposta, per essere poi nuovamente gonfiata il prossimo anno.
1 commento:
non vedo l'ora di far sguazzare in una piscina i miei cuccioli. tocca aspettare l'ano prossimo!
Posta un commento