Abbiamo passato una calda estate insieme, un'estate che per me resterà indimenticabile!
La sera, dopo una faticosa giornata di lavoro, tornavo a casa e lei era lì ad aspettarmi, impaziente di assaporare quella parte di me che la faceva impazzire all'istante.
Più volte ho provato a farla smettere, anche minacciandola con le cattive maniere, ma non c'era niente da fare: lei non poteva stare senza di me.
Sono stati mesi intensi, caldi, lei si appiccicava a me in ogni momento libero, adorava farlo soprattutto quando io non ero attento, per prendermi di sorpresa.
Poi l'estate è passata ed è arrivato (finalmente!!!) il freddo, e questo freddo l'ha uccisa: cara la mia zanzara tigre, finalmente sei schiattata, m'avevi proprio scassato u $"%&W&£!!! :-)))
First blog post
8 anni fa
9 commenti:
:-DDDDD mi hai fatto morire dal ridere!! Hai prorpio ragione, la convivenza forzata e prolungata con la zanza quest'anno è stata davvero fastidiosa. Peccato che da me, con l'arrivo dell'inverno, qualcuna si sia ostinata a voler restare con me (nonostante la richiesta divorzio) e abbia occupato abusivamente la parte irraggiungibile del mio appartamento. Sarà peggio della Guerra dei Roses, ma la vinceremo
ma mi fai sganasciare!! anche se tra noi c'è un el po' di differenza d'età, mi fai ridere veramente troppo!!! passa dal mio angolino, se ne hai voglia!!!!!!
io e le zanzare ci odiamo, anzi, io le odio, loro mi adorano, devo sapere di qualche delizia per insetti.
noi avevamo un antizanzare naturale ed efficacissimo.......LUCA!
te possino...
:D
troppo forte questo post.....sto ridendo come una matta. :-D
hihihi..è proprio vero! all'asilo di davi c'è un cartello: per favore lasciate fuori le zanzare!... adesso sono tutte congelate..hihihihi
:D:D Fantastico!!!! Al rogo tutte le zanzare... chisenefotte della catena alimentare!
bastarde....................ma l'uomo ragno dov'eraaaaaaaaaa???????????
mannaggia loro che mi hanno rovinato agosto, settembre e ottobre assediando il mio amato giardino. evviva il DDT
Posta un commento