Personalmente credo poco alla spontaneità di quei parti avvenuti 1 secondo (o giù di lì) dopo la mezzanotte dell'ultimo giorno dell'anno: mi puzzano tanti di record cercati da genitori e medici per comparire sul giornale locale o addirittura in TV.
Quando il primo giorno dell'anno guardando il TG ho sentito la notizia del parto gemellare record avvenuto General Hospital di Tampa (Florida) la mia indignazione è salita alle stelle: in pratica il giornalista riportava che nel suddetto ospedale era avvenuto un parto gemellare a cavallo della mezzanotte del 31 dicembre 2009 ed i genitori avevano chiesto ai medici di far nascere i loro figli uno nell'ultimo giorno del 2009 e l'altro nel primo giorno del 2010.
I 2 bambini detengono così il curioso primato di essere 2 fratelli gemelli che sono nati in un giorno, mese ed anno diverso l'uno dall'altro.
Il cronista riportava anche che il padre dei gemelli avrebbe detto che per i suoi 2 figli farà 2 feste separate, poichè sono nati in 2 giorni distinti.
Che dire?
Solo una cosa: poveri bambini...
First blog post
8 anni fa
6 commenti:
poveri bimbi si, quando i genitori li "sfruttano" per esibizionismo...
comunque ero passata per farti i miei auguri per questo nuovo anno,
un abbraccio
........................
Ma poverini...così uno è il più piccolo del 2009 me l'altro è il più grande del 2010. Non ho parole!
La mia bis-nonna avrebbe detto "mericanate" . . . Questi americani una ne pensano e cento ne fanno!!! :-)))
Tra questi, quello della mongolfiera, quella che ne ha partoriti una marea! Davvero genitori in cerca del loro quarto d'ora di gloria!
Poveri Bambini! Hai ragione!
Ciao, R (http://fiordicactus.splinder.com/)
ciao carissimo, ho letto un po' di arretrati ma non tutti, le vostre gemelle sono veramente meravigliose...arrivo poco in ritardo per i loro 2 anni, ne approfitto per gli auguri!!
e per lasciare un abbraccio virtuale a te e tutta la tua famiglia, uno in particolare alle tre principesse:-)
Giulia
che tristezza davvero.
Posta un commento