Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 7 gennaio 2010

Ultimi scampoli di relax

Ultimi scampoli di vacanze per il sottoscritto: ancora pochi giorni e poi da lunedì si riprende il tran-tran quotidiano, com'è giusto e bello che sia.

E' stato un periodo di relax, di riposo, di meditazione, di piacere per essermi goduto le mie 3 pupette lungo tutto questo periodo.
Anche di lavoro, in un certo senso, perchè il portale che gestisco per i bambini e le famiglie della mia città mi porta via comunque un pò di tempo.

Però di fondo resta il piacere di essermi potuto fermare per qualche giorno per tirare il fiato, guardarmi indietro e tirare le somme dei 12 mesi passati, e ricaricare le pile per i prossimi, impegnativi mesi: nuovo lavoro, nuove attività, corsi intensivi, giri in lungo e in largo per il nord Italia... insomma, ci sarà tanto da fare.

Se penso a come stavo 12 mesi fa, di questo periodo, non posso che lamentarmi: va decisamente meglio!
E questa per me è stata una lezione perchè le tribolazioni dello scorso anno mi hanno lasciato un'insegnamento importante, che è quello che non ci si deve mai disperare, le cose possono sempre cambiare in meglio, anche quando uno meno se l'aspetta.
O per lo meno possono cambiare, se poi sarà davvero un meglio od un peggio questo sarà il tempo a dirlo, di sicuro va meglio oggi che 12 mesi fa.

Adesso mi godo l'ultimissimo scampolo di relax prima di fare un bel tuffo e ritornare a lavorare, e... per fortuna che posso godere di questi break, ci voleva proprio!

3 commenti:

Improvvisamente in quattro ha detto...

Io ho ripreso oggi...purtroppo!
Goditi questi ultimi giorni!

mirko ha detto...

beato te, io ho sbagliato lavoro (per sfortuna loro gli ammalati non vanno mai in ferie....)
anche se per me resta comunque il fatto che pur non dovendoci essere crisi nel ramo, hanno pernsato bene di tagliare una parte du retribuzione.....quei bbbbbbbbbbbbbbbb.................

Anonimo ha detto...

Goditi l'ultimo relax a continua con questo Blog veramente evasivo. Se vuoi continuare a viaggiare con la fantasia e non solo segui il mio blog