Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 21 febbraio 2010

Cartolina dal lazzaretto

Oggi fuori era una giornata bellissima, come ieri per la verità: cielo terso e tanto sole, un'assaggio di primavera niente male.
In macchina sono salito sulle colline che circondano il nostro paesello e la vista che si è aperta davanti ai miei occhi era da pelle d'oca: la pianura brillava dei suoi freddi colori tardo-invernali, ma si mostrava senza remote in tutta la sua bellezza.

Purtroppo quello è stato l'unico momento dell'intero week-end passato all'aria aperta, se si tralascia la visita mattutina alla guardia medica con la principessa.
Tutto il tempo è volato tra le mura del lazzaretto, tra tossi, starnuti, muco a volontà, febbre, antibiotico e sciroppi.

Domani si apre una settimana che si preannuncia pregna di appuntamenti interessanti: visto che le 4 donne di casa sono tutte state colpite dal virus influenzale, spero di continuare a tener duro perchè non voglio fermarmi proprio ora.
Virus permettendo, naturalmente...

5 commenti:

mammafelice ha detto...

Come ti capisco... Noi abbiamo passato 10 giorni oserei dire infernali. Domani sera arriva la suocera a darci una mano perchè siamo veramente distrutti :(

Giulia e tribù ha detto...

mi unisco nella comprensione.
E' dura. Tanto. Ma passa, resistete!

mirko ha detto...

noi abbiamo mandato beatrice a scuola materna che tossiva ancora, perchè oramai la cosa durava da tre settimane e non passava.........ed io sto lavorando con la bronchite da 2 settimane...........

Maggie ha detto...

solidale e nelle stesse tue condizioni....

PaolaFrancy ha detto...

No! Mi dispiace molto ... arrivo tardi, quindi spero che a questo punto tutto si sia già risolto!
paola