In macchina sono salito sulle colline che circondano il nostro paesello e la vista che si è aperta davanti ai miei occhi era da pelle d'oca: la pianura brillava dei suoi freddi colori tardo-invernali, ma si mostrava senza remote in tutta la sua bellezza.
Purtroppo quello è stato l'unico momento dell'intero week-end passato all'aria aperta, se si tralascia la visita mattutina alla guardia medica con la principessa.
Tutto il tempo è volato tra le mura del lazzaretto, tra tossi, starnuti, muco a volontà, febbre, antibiotico e sciroppi.
Domani si apre una settimana che si preannuncia pregna di appuntamenti interessanti: visto che le 4 donne di casa sono tutte state colpite dal virus influenzale, spero di continuare a tener duro perchè non voglio fermarmi proprio ora.
Virus permettendo, naturalmente...
5 commenti:
Come ti capisco... Noi abbiamo passato 10 giorni oserei dire infernali. Domani sera arriva la suocera a darci una mano perchè siamo veramente distrutti :(
mi unisco nella comprensione.
E' dura. Tanto. Ma passa, resistete!
noi abbiamo mandato beatrice a scuola materna che tossiva ancora, perchè oramai la cosa durava da tre settimane e non passava.........ed io sto lavorando con la bronchite da 2 settimane...........
solidale e nelle stesse tue condizioni....
No! Mi dispiace molto ... arrivo tardi, quindi spero che a questo punto tutto si sia già risolto!
paola
Posta un commento