Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 17 febbraio 2010

Enuresi: quel fastidioso problema notturno...

La pipì a letto è un problema che colpisce tanti bambini, ma quando colpisce il nostro... apriti cielo! Diventa un'affaire di importanza vitale, un problema da risolvere al più presto.

Enuresi: è questa la parola magica che sta a significare "pipì a letto".
Un fenomeno che colpisce soprattutto i maschietti e che comincia a diventare un pensiero preoccupante se il proprio figliolo ha più di 3 anni.

L'enuresi spesso altro non è che un ritardo del bambino nel saper controllare e trattenere le urine, un "problema" che si risolve con l'arrivo dell'adolescenza.

Certo, dai 3-4 anni all'adolescenza il cammino è lungo e qualcosa bisogna pur fare, soprattutto nel periodo della scuola materna-scuola elementare.

Ecco allora entrare in gioco i pannolini della Huggies, la serie DryNites (notte asciutta, un nome un programma!).
I pannolini-mutandine DryNites sono comodi, aiutano a raccogliere l'enuresi del bambino ed a mantenere asciutti letto e pigiama, aiutando quindi a risolvere un poco alla volta il problema della pipì a letto.

Le mutandine sono elasticizzate e ben si abbinano alla biancheria intima del nostro bambino.
Noi conosciamo una coppia che ha una bimba (sì, in questo caso non è un maschietto) colpita da questo fastidioso fenomeno ed i genitori ci hanno detto che si trovano bene nell'utilizzo di questo prodotto.
Per la figlia è adesso un'abitudine serale quella di indossare la mutandina DryNites e sembra che poco alla volta il problema si stia comunque risolvendo.

DryNites è naturalmente disponibile in diverse misure, per coprire una fascia d'età la più ampia possibile: una misura di mutandine per la fascia d'età di 4-7 anni (17-30 Kg) ed una per la fascia d'età di 8-15 anni (25 Kg ed oltre).

Insomma, auguriamoci di non avere bisogno di queste mutandine ma, nel caso i nostri figli soffrissero di enuresi, pensiamo agli Huggies DryNites, daranno una grossa mano a noi ma soprattutto ai nostri bambini.

Nessun commento: