Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 8 aprile 2010

Grande Concorso: vinci un pass per ballare e divertirti con Alvin Superstar!

In occasione dell'uscita in DVD e Blu-Ray di Alvin Superstar 2, il blog Vita da Gemella ed il portale Bambini a Bergamo, in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment, mettono in palio un pass esclusivo per un nucleo familiare di 4 persone per partecipare all'A-Factor, il rock tour dei Chipmunk che si terrà domenica 18 aprile dalle 12:00 alle 15:00 presso il Club BLUE NOTE di Via Borsieri 37 a Milano.

Sarà l'occasione per trascorrere qualche ora di divertimento e allegria con i propri bambini e Alvin Superstar e la sua scatenata rock-band, senza dimenticare che ai bambini che parteciperanno all'evento verrà regalato un'omaggio.

La giornata ha anche un risvolto socio-umanitario di rilievo: Alvin Superstar 2 ed i Chipmunk sono appena tornati da Haiti perchè hanno infatti deciso di aiutare i bambini di Haiti colpiti dal terribile terremoto che ha recentemente sconvolto il loro paese e le loro vite.

Alvin ed i Chipmunk sostengono la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus nella costruzione di una nuova Casa orfanotrofio per accogliere centinaia di bambini rimasti senza genitori. In ogni pack del DVD Alvin Superstar 2 una cartolina descriverà il progetto della nuova Casa, e inviterà i piccoli amici di Alvin a donare un “mattone”.

Come partecipare?
Basta iscriversi alla newsletter del portale Bambini a Bergamo e... attendere fiduciosi l'estrazione finale che premierà un fortunato o una fortunata tra tutti gli iscritti.

Maggiori informazioni sul portale dei Bambini a Bergamo: forza, non aspettate, il concorso scade venerdì 16 aprile alle ore 14:00

2 commenti:

L'ale ha detto...

ciao! la giornata si prospetta molto divertente e la location è all'altezza delle rockstar Chimpumk! che aspettate mamme e papà!!! i vostri bimbi potranno conoscere Alvin & Co. in pelo ed ossa!!! spero proprio che partecipiate in tanti!

3bin3a ha detto...

Ti ho lasciato un premio per te sul mio blog