Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 14 novembre 2011

Lost in... trasloco

Latito dal blog da diverso tempo, da troppo tempo.
Purtroppo gli impegno degli ultimi mesi hanno ridotto sensibilmente il tempo serale "libero" che mi permetteva di gestire il blog con una certa regolarità.

Di mezzo ci sono stati tanti impegni, in primis (fortunatamente) il lavoro, ma poi anche un trasloco tanto improvviso quando anelato che ci ha letteralmente travolto durante l'intero mese di Ottobre.

Ci siamo ritrovati a vendere casa in pochi giorni (dopo circa 1 anno di tentativi andati a vuoto...) e a doverla liberare in 2 settimane - diventate poi 20 giorni - pena la mancata vendita dell'appartamento.
Abbiamo dovuto fare armi e bagagli di corsa ma non solo: in una settimana abbiamo avuto nel nuovo appartamento il pittore per pitturare le pareti, l'idraulico per finire l'impianto e posare i sanitari, il muratore per finire gli ultimi lavori murali, il falegname per montarci la cucina e sposare i mobili dalla vecchia alla nuova casa.
E noi nel frattempo ogni giorno (ogni sera, per la verità) spostavamo una decina di scatoloni, e mobiletti vari, e giochi, biciclette, scaffali, sacchi, vestiti... un delirio che sembrava non dovesse finire mai!

Per non parlare del trasloco vero e proprio: 2 giorni prima di entrare in casa abbiamo avuto luce (all'ENEL si erano persi la nostra richiesta di allacciamento) ed acqua, il gas è arrivato dopo 4 giorni che eravamo in casa.
Stavamo quindi al freddo e non potevamo nemmeno cucinare... poco male, visto che non c'era nemmeno la cucina!

Si mangiava su scatoloni adibiti a tavoli improvvisati, almeno le bimbe utilizzavano il loro tavolino colorato e così han sentito meno l'impatto del trasloco, ma noi ci siam dovuti abituare e per qualche giorno calarci in una realtà da semi-cavernicoli.

Ad oggi il box ed una camera di casa sono ancora piene zeppe di scatole e scatoloni vari, alcune stanze non sono pitturate o lo sono parzialmente (ogni week-end mi improvviso imbianchino), in compenso... ci si diverte, dai!

Ci sono anche novità importanti riguardanti i ciucci delle 2 gemelle... ma questo aggiornamento lo lascio ad un successivo post.
Che, prometto, non arriverà tra qualche settimana, ma sarà più celere dell'ultimo!

Nessun commento: