Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 12 novembre 2012

Vuoi sposarmi?

Oggi alla scuola materna è successo un terremoto, la narratrice degli eventi questa sera a tavola è stata la bella Sonia.

"Papà, lo sai che oggi la Chiara all'asilo si è arrabbiata tantissimo?"

"Ah sì, e come mai?" chiedo io.
"Perchè l'Andrea B. ha chiesto alla Chiara di sposarlo!".
"Cosaaaa?!?!" dico io con tono a metà tra lo scandalizzato ed il sorpreso "E lei cosa ha risposto all'Andrea?".
E qui interviene la diretta interessata: "Gli ho detto di no, che è ancora presto" (meno male, penso tra me e me).
E la Sonia, per chiudere in bellezza: "Io gli ho detto che certe cose non si dicono, che non è divertente!".

Vedremo tra una decina d'anni...

Nessun commento: