Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 7 gennaio 2008

Top 10

Passato un buon week-end con i nonni attorno a coccolarci e riempirci di complimenti e baci, comincia il decimo giorno dal nostro arrivo tra di voi.

Ieri sentivamo che i nonni discutevano con papà e mamma che potevamo già avere un mese di vita, invece di 10 giorni, in quanto un mesetto fa sembravamo proprio lì lì per nascere.

Invece le cose sono andate come tutti sapete ed è stato meglio così, visto che abbiamo avuto più tempo a disposizione per crescere e prepararci al meglio per la nostra nascita.

I giorni passano veloci qui fuori.
Quando stavamo nella pancia di mamma le ore sembravano giorni, i giorni settimane.
Sempre chiuse in uno spazio sempre più piccolo, al buio, noi 2 sole solette.
Qua fuori invece c'è tantissimo spazio, conosciamo tante persone nuove e facciamo una vita beata: pappa, nanna, cambio di pannolino, e così via.

Che pacchia!!!

Ci stiamo organizzando per mettere qualche nuova foto, le troverete molto presto!

Ciaoooo!!!

5 commenti:

Barbara ha detto...

e io le attendo

Ondamagis ha detto...

evviva le pagnottelle di Luca!

fotino ha detto...

proprio una vita beata..........crescete e divertitevi.........che la mamma ed il papà si abitueranno a dormire (almeno a noi va così, ma speriamo che a voi vada meglio)poco la notte(ora la pappa e i pannolini, poi i denti e poi i fidanzati..........).
per il papà: abbiamo fatto le femmine?.........e mo pedaliamo.
mirko

Laura ha detto...

I giorni passano veloci anche per noi genitori...sembra ieri...invece...già 4 anni...sto invecchiando!!! Ma che bello il blog-test a 3 colonne, come hai fatto? Io non ci riesco, uffa! Ciao.

sara05 ha detto...

pensavo di trovare delle foto.. ma sono sicura che le tue gemelline sono due angioletti.. un abbraccio alla super mamma e super papà