Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 24 gennaio 2008

Visite e regali

Le giornate si susseguono quasi tutte uguali, il nostro ritmo adesso lo conosciamo bene anche se ogni tanto ci piace improvvisare e mandare all'aria gli orari prestabiliti per mangiare.

Troviamo noioso mangiare sempre agli stessi orari, allora ci accordiamo affinchè una di noi 2 si dia da fare per piangere a dovere e far sì che mamma ci dia la pappa in anticipo, giusto per farla dannare un pochino!
Altrimenti si annoierebbe anche lei, no?

Ilaria è sempre vicina a noi, come il papà, e ci fa piacere quando viene a farci qualche coccola: ci accarezza le manine, ci da qualche bacio leggerissimo sempre sulle manine, perchè ha paura di farci del male dandocelo sulle guance.

E' proprio una sorella maggiore come si deve: premurosa, attenta, amorevole, e tanto simpatica!

Pensiamo che quando saremo un pò più grandicelle e potremo giocare con lei, ci troveremo davvero alla meraviglia!

Le visite si susseguono: zii, zie, nonni, parenti, amici... è davvero bello vedere tanta gente che viene a casa a conoscerci!
Tante persone che non conoscevamo e che siamo felicissime di incontrare, così come di farci coccolare da loro!

Altrettanto felice è anche la nostra sorella Ilaria, visto che le arrivano tanti bei regalini, così tanti che mamma e papà si preoccupano perchè dicono che non sanno più dove metterli, i suoi regali!

Esagerati!!!

Beh, adesso è ora della nanna, dopo una bella poppata.

Ci vediamo di nuovo domani, magari con qualche nuova foto... ciao!

1 commento:

zio Mattia ha detto...

E come si fa a non coccolarvi tutte e tre?sopratutto Ilaria,visto che quando si arriva bisogna farla giocare...Vedrete che vi troverete bene anche voi a giocare con lei...ne sono certo...ciao...zioMattia