Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 23 febbraio 2008

Laureande in sorrisi

Settimana impegnata quella appena terminata e così il blog è rimasto poco aggiornato.
Purtroppo gli impegni vari di casa e lavoro non hanno permesso a papà e mamma di aggiornare il blog ma oggi che è sabato la situazione sembra finalmente più tranquilla e così eccoci qua a portare qualche notizia.

Raffreddori e bronchioliti vari sembrano finalmente un ricordo lontano, anche se non siamo di nuovo al 100% della forma, però la situazione è sicuramente migliorata.

Inoltre cresciamo bene, mangiamo sempre con molto appetito e le notti sembrano (sembrano!) un poco più tranquille per mamma e papà (soprattutto per la nostra povera mamma).

In compenso ci sono alcune novità che riguardano alcuni progressi che stiamo facendo, di questi quella più simpatica è legata ai sorrisi che cominciamo a regalare ai nostri cari.

Da qualche giorno abbiamo cominciano a sorridere non più involontariamente ma consapevolmente.
Stiamo volentieri ad ascoltare le paroline che ci sussurrano mamma e papà e dispensiamo loro dei grandissimi sorrisi che li rendono entrambi molto felici, e li spingono a sussurrarci ulteriori paroline dolci e noi di nuovo a sorridere divertite, e così via in un ciclo che sembra non finire più.

Siamo contente che i nostri sorrisi regalino tanta gioia ai nostri genitori ed a tutti i nostri cari, per cui abbiamo deciso di allenarci a migliorarli ancora di più!

Ma chi ci fa divertire più di tutti è la nostra sorellina Ilaria.
A lei facciamo sorrisi fantastici, è sicuramente quella che ci stimola di più a sorridere, perchè è davvero la migliore a sussurrarci le dolci paroline che a noi piacciono tanto.

E' molto più brava anche di mamma e papà e pure loro sono felici di questo fatto perchè capiscono che tra noi 3 sta nascendo un legamo molto forte che non potrà fare altro che migliorare ulteriormente.

Adesso vi lasciamo perchè dobbiamo riposare un pochino per prepararci al prossimo pasto.
Contiamo di essere più presenti di quanto non siamo state questa settimana con tante altre notizie divertenti e curiose non solo su di noi, ma anche prese dalla cronaca, naturalmente sempre riguardanti il fantastico mondo dei gemelli.

Buon sabato a tutti, e a prestissimo!!!

2 commenti:

Melina2811 ha detto...

ciao e buona domenica..Maria.

sauvage27 ha detto...

...mi allontano subito...perchè ho l'influenza... , ...mandi mandi ...Loris...