Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 27 febbraio 2008

Star di Hollywood e gemelli

Stiamo diventando delle brave giornalista io e la mia sorellina, l'ultima notizia curiosa che abbiamo scovato sul mondo dei gemelli riguarda i parti gemellari che interessano le star di Hollywood.

E' fresca la notizia del parto gemellare della famosa cantante-attrice Jennifer Lopez, che pochi giorni fa ha partorito i suoi primogeniti gemelli.

Altre star stanno per diventare mamme di una coppia di gemelli.

E' il caso della bellissima attrice Jessica Alba (Sin City, I fantastici 4), che ha recentemente dichiarato di essere in doppia dolce attesa, cosi' come l'altra attrice Marcia Cross (la "rossa" di Desperate Housewives).

Con loro anche la stupenda Angelina Jolie, anche se la notizia non e' ancora stata confermata e per ora sono solo dei "rumors".

Guardando al recente passato troviamo una coppia di gemelli per Julia Roberts, che nel 2004 ha partorito Hazel Patricia e il fratello Phinnaeus Walter (bei nomi!!!).

Dennis Quaid e' diventato papa' di 2 gemellini lo scorso novembre, loro si chiamano Thomas e Zoe (bel nome Zoe, bello davvero!).

Altro bello che e' papa' di 2 gemelli e' l'attore Patrick Dempsey, che altri non e' che il bel dottore del telefilm "Grey's Anatomy".
Anche per lui 2 gemellini lo scorso febbraio 2007.

Insomma una lista non proprio corta e siamo certe che con un'ulteriore ricerca piu' approfondita riusciremmo a scovare altre star con figli gemelli.

Per ora ci fermiamo qui, il raffreddore che e' tornato a rovinarci un poco le giornate richiede qualche cura e quindi dobbiamo lasciarvi.

Ciaooooooo!

1 commento:

Caramon ha detto...

hehe certo ke è proprio una soddisfazione x una mamma avere due gemelli..siano esse star di hollywood o no :D