Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 22 dicembre 2008

Natale o Santa Lucia? Entrambi!

Ad inizio mese mi era venuta l'idea (che idea!!!) di lanciare un sondaggio su quale fosse la festa preferita dai lettori del mio blog.
Tra le feste inserite nel sondaggio c'erano Natale, Santa Lucia, la befana, il capodanno, il compleanno (proprio o quello di qualche caro), l'immancabile carnevale ed anche Halloween.

Ebbene, era partita subito in testa Santa Lucia che aveva distanziato in seconda posizione il Natale, ma poi il Natale ha rimontato fino ad arrivare addirittura a superare la santa dei regali dei bambini, infine negli ultimi giorni il testa a testa si è assestato fino ad un finale in perfetta parità.
Natale e Santa Lucia hanno preso entrambi 26 voti, pari al 38% del totale, quindi le prime 2 feste classificate hanno racimolato i 3/4 dei voti totali.

A seguire, per onor di cronaca, il compleanno che ha raggiunto il gradino più basso del podio, quindi il capodanno, la befana ed infine carnevale.
Con un piccolo moto di soddisfazione noto che Halloween non ha racimolato nemmeno un voto, ed il fatto mi soddisfa in quanto non amo per niente questa festa importata dai paesi anglosassoni.

Come avrete capito sono in ferie e non ho molto da fare, eheheheh.
Mi riprometto di scrivere qualcosa di più interessante nei prossimi giorni, quelli della preparazione al Santo Natale.

A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buone ferie allora!
Io non so come sopravviverò ai prossimi 15 giorni...:-)