Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 14 aprile 2009

Lilliput 2009

In tema di iniziative dedicate ai bambini voglio segnalare che è in arrivo Lilliput - Il Villaggio Creativo la fiera dedicata al mondo dei bambini che quest'anno avrà luogo dal 21 al 26 aprile presso i padiglioni della Fiera di Bergamo.

Protagoniste di questa manifestazione sono le realtà che si occupano del mondo dell'infanzia, target della fiera sono i bambini dai 3 ai 12 anni (dalla scuola dell'infanzia a quella primaria).

I bambini saranno gli attori principali delle molteplici attività che si svolgeranno nei padiglioni della Fiera di Bergamo: potranno praticare diverse attività sportive come il calcio, la pallavolo, la scherma, potranno partecipare a laboratori didattici, assistere a spettacoli teatrali a loro dedicati.
Nelle diverse attività saranno seguiti da personale specializzato che assisterà e guiderà i bambini sia all'interno che all'esterno dei padiglioni della fiera.

Fantasia, creatività, divertimento saranno i compagni di viaggio dei bambini, in un'edizione che ruoterà attorno al tema della scoperta.

Come partecipare?

Da martedi 21 a venerdi 24 aprile l'entrata è riservata alle classi delle scuole dell'infanzia e delle primarie (previa prenotazione), mentre i 2 giorni conclusivi della fiera (25 e 26 aprile) i padiglioni saranno aperti alle famiglie.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale di Lilliput.

1 commento:

mik ha detto...

venite numerosi!!! come gli ultimi anno ci sarò anche io... e vi assicuro che per i bimbi è un vero spasso!!!

ps. se vi piacciono i cani non potete non visitarci... stand x-plorer ;-)