Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 29 giugno 2009

18 mesi e non sentirli!

Tra una cosa da fare ed un'altra da sistemare solo ieri sera abbiamo realizzato che le 2 pupette compivano un'anno e mezzo di vita!
Un'altro piccolo traguardo festeggiato dalle 2 pupette con una doppia zuccata (Chiara) ed un graffio vicino all'occhio (Sonia), segni tangibili della loro vivacita'.

A rallegrare la giornata ieri al parco le 2 pupette si sono scatenate: su' e giu' dallo scivolo in continuazione fino a stremare mamma e papa', i quali son giunti a sera molto provati.
Al parco c'e' stata anche una simpatica sorpresa: su un cespuglio, a poco piu' di un metro e mezzo di altezza, abbiamo scoperto un nido con all'interno 3 uova, 2 appena dischiuse ed una ancora chiusa.

I 2 passerotti appena nati erano uno spettacolo: completamente spelacchiati, con 2 occhietti enormi che sembravano pronti a scoppiare da un momento all'altro, col becco aperto rivolto verso l'alto in attesa che tornasse la madre a rifocillarli.

La principessa e' stata molto felice di questa "scoperta" tanto che in serata ne raccontava entusiasta ad un'amica della scuola materna, quasi avesse scoperto un piccolo tesoro.

Potere della natura e della bellezza delle piccole cose.

8 commenti:

Giulia e tribù ha detto...

dolcissima principessa...
auguri alle bimbeeeeeee!!!!!!!

Unknown ha detto...

La vita che cresce è sempre qualcosa di speciale, per noi e per loro :)

Alessandra ha detto...

anche Riki fra poco...

wasperina ha detto...

Auguroni alle tue piccole pesti! 18 mesi... ah, che bell'età!

Anonimo ha detto...

Allora tanti auguri!!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Augurissimi alle pupette! Anche noi ieri al parco, col sole che spaccava le pietre ma la sopresa negli occhi dei miei figli che scoprono il mondo ha reso un pomeriggio qualunque in straordinario...

PaolaFrancy ha detto...

beh, tanti auguri alle due "piccole" ...
e ... che bella scoperta per la principessa. se la ricorderà per molto tempo.
un abbraccio, paola

diggiu ha detto...

Un caro augurio alle tue piccoline. Immagino il loro conquistare il mondo e il vostro essere attenti per evitare loro di farsi male. Io avevo un piccolo Tarzan, che si arrampicava ovunque.
diggiu