Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 2 luglio 2009

Ho un dinosauro nella testa: Peter Apel


No, non pensate sia diventato matto (già lo sono...) o abbia preso un colpo di sole: il titolo si riferisce al sito di un mio caro collega (purtroppo a breve ex...) americano che ho scoperto purtroppo solo di recente essere una miniera di creatività.

Oltre ad essere un bravissimo IT manager ed una persona gentilissima, Peter nel tempo libero fa il... mago!
Sì, organizza e poi fa degli spettacoli di magia per i bambini della zona nella quale abita (California... voglio ritornarci!), spettacoli che sono accompagnati dalle sue canzoni, perchè oltre ad essere mago è pure cantante e musicista: suona il banjo, la chitarra, il piano... in poche parole le sue canzoni sono artigianali al 100%!!!

Ma non è finita qui: se navigate un poco sul suo sito troverete anche degli oggetti con il logo del sito messi in vendita: il pezzo forte è il CD con le sue canzoni per bambini, ma ci sono anche magliette e dei libri da colorare da lui creati.

Gli avevo promesso che avrei parlato di lui sul mio blog per fargli un pò di pubblicità, promessa mantenuta con piacere!

E se un domani venisse in tourneè in Europa, gli ho promesso anche che gli organizzerò qualche tappa italiana! :)

3 commenti:

Silvia - Mamma Imperfetta ha detto...

Un vulcano davvero!

Ele ha detto...

Ho dato un occhiata al sito del tuo amico, sembra carino,ma visto che è in inglese, rimanderò la visita ad un momento migliore, magari di giorno, quando avrò un pò di lucidità in più.

Bietolina ha detto...

Buon compleanno :)))))))))))))))