Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 4 ottobre 2009

Tutti a Leolandia park per HalLeoween!


Sabato scorso siamo andati (nuovamente) a Minitalia Leolandia park, questa volta non con la scuola materna ma grazie ad un pass ottenuto grazie alla collaborazione che tengo col parco tramite il portale dei Bambini a Bergamo.

Sottoscritto, dolcemetà e principessa al seguito si sono così presi una giornata di relax lasciando le pupette ai nonni.

Il divertimento è stato enorme, e l'occasione è stata buona anche per conoscere di persona Marta di 3BimbiIn3Anni (ciao Martaaaaaa!!!!!) pure lei presente al parco per divertirsi con la sua famiglia.

La giornata passerà alla storia perchè... dopo 8 anni e mezzo di matrimonio ho scoperto un lato della dolcemetà che mi ha lasciato senza parole, esterrefatto.
E' salita su tutti i giochi più temerari, dalla nave dei pirati a CannonBall (legata e sparata a 20 metri d'altezza), dalle Twister mountain fino all'Electro Spin: ho scoperto un lato di lei che non avevo mai conosciuto prima, e la sensazione è stata molto strana!

La principessa si è scatenata pure lei ma non come la mamma, anche se vista l'età... promette bene!

Bellissimo il parco di Leolandia, per l'occasione riempito di zucche, fantasmini, streghe, gatti neri e tutti gli operatori mascherati per l'occasione di Halloween.
Una bellissima atmosfera che, unitamente ai bei giochi del parco ed alla calda giornata ci ha regalato qualche ora di grande divertimento e spensieratezza.

Una giusta pausa che ci serviva per ricaricare le pile, stare un pò insieme in un posto diverso dal solito e... farci un sacco di risate!!!

5 commenti:

mirko ha detto...

quando ero piccolo (cioè l'altro ieri......) la minitalia era la meta della domenica pomeriggio, ma senza entrare al parco, solo a vedere le vetrine dei negozi delle regioni, e al massimo un gelato, la pesca di beneficenza e una partita al calcio balilla della sala giochi sotterranea, (un po la vasca di via xx settembre a bergamo dei poveri della bassa!!!!!!!!!!).giusto sabato ne parlavo con lisa, che potremmo portare le piccole a farci un giro, e a me piacerebbe vedere come è cambiata.

mammafelice ha detto...

Ma che bello!
Io lavoro ai fianchi il marito per Gardaland... mi piace troppo :)

Unknown ha detto...

@Mirko: Andateci, il parco adesso è un vero e proprio parco giochi ed il divertimento è assicurato. Per grandi e piccini! :)

@mammafelice: Gardaland non è male, sono tanti anni che non ci vado, chissà che la prossima estate... :D

wasperina ha detto...

Luca, io rinnovo la richiesta di adozione. Mi pulisco da sola e rifaccio il letto tutte le mattine. Posso aiutare la dolce metà a cucinare. E poi sono piccina di età! DAIDAIDAIDAI

Unknown ha detto...

x Waps: se ne può parlare. A casa ho 4 donne, averne 5 non cambierebbe le cose di molto... forse solo mia moglie non sarebbe molto d'accordo... :DDD