Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 12 dicembre 2009

Debutto TV a VideostarTV

Direi che il mio debutto TV è andato bene!
La mia apparizione nel programma Sciarada in onda in diretta il venerdi alle 21 su VideostarTV è stata una bellissima esperienza personale.

Come già scritto il tema era GENITORI OGGI ed io ero invitato in qualità di creatore del portale Bambini a Bergamo.
Assieme a me come ospiti c'erano l'attore teatrale e TV Oreste Castagna (quello della Melevisione, per intenderci), una psicoterapeuta di cui purtroppo mi sfugge il nome e la presidente dell'AGE (Associazione Italiana Genitori) di Bergamo.
Mancava Francesca Valla, la tata Francesca, purtroppo non è potuta essere in studio con noi e mi spiace perchè avrei conosciuto un personaggio TV che qui in casa seguiamo con piacere.

Ero teso: nonostante il caldo in studio e la bravura della conduttrice Silvia Butera (ma che brava!!!) nel metterci a nostro agio, io ero molto teso, e credo si sia visto negli interventi che ho fatto.
Purtroppo la tensione si è stemperata solo nel finale, conoscendomi ero sicuro che sarebbe andata così.

Il dibattito è stato molto molto interessante, e devo dire che vivere dal di dentro una puntata TV è stata un'esperienza davvero piacevole, interessante e divertente.

Spero di poter pubblicare il link alla registrazione della puntata nei prossimi giorni, ho visto che tutte le puntate settimanali vengono pubblicate sul sito web della TV locale.

Naturalmente mi auguro che il passaggio TV sia servito a far conoscere il portale e anche il network Time4KIDS, oltre alla certezza di aver intessuto un rapporto con la rappresentante dell'AGE che dovrebbe sfociare in qualche collaborazione prossima futura.

Insomma, ho gettato i semi, col tempo arriverà anche il raccolto, che mi auguro sia copioso.

3 commenti:

diana ha detto...

ti ho perso perchè non vedo quel canale!!!!
Ma appena metti il link...vado a vedere...complimenti!!!!!!!!!!

Maggie ha detto...

...aspettiamo il link!!!
che bravo!!

mirko ha detto...

complimenti!!!!!!!!!
linkaci che così ti vediamo.
mirko