Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 13 febbraio 2010

Ritorno a casa

Sono tornato. A casa.
Dopo 2 settimane di trasferta lavorativa, sono tornato alla mia casetta che tanto mi è mancata in queste 2 settimane.

Sono state 2 settimane molto molto intense, anche belle, utili soprattutto, però lontano dalle mie 4 donne e questo mi è pesato parecchio.

Mi sono mancate le urla delle 2 pupette, le chiacchiere ed i racconti della principessa, le coccole della dolcemetà.

Ieri sera sono tornato e nonostante un viaggio di ritorno un pò movimentato (aereo in ritardo, posto in coda all'aereo senza spazio per le gambe) tutto è andato bene.

Questa mattina il risveglio è stato così bello che ha quasi "cancellato" le ultime 2 settimane di lontananza: ho ricevuto un sommario di quanto successole dalla principessa, la quale non ha tralasciato nessun dettaglio riguardante quanto le è successo in queste 2 settimane a scuola, in casa, ecc..
Le 2 pupette forse non si son rese completamente conto della mia lontananza, anche se non hanno lesinato in abbracci e baci.

Chiara in particolare non avrà più bisogno di accarezzare la mia foto sul cellulare della dolcemetà, come mi è stato raccontato: adesso potrà accarezzare l'originale e devo dire che infatti non si è risparmiata nella ricerca di coccole ed abbracci, così come Sonia.

Tutto è bene quel che finisce bene: da ogni esperienza si deve cercare di estrarre sia i lati negativi che quelli positivi, ed io devo dire che la lontananza mi ha aiutato a capire anche di più, sempre che ce ne fosse stato bisogno, quanto forti siano i legami che ci uniscono in famiglia.

Una ricarica positiva che ci voleva, devo dire, ed ora per almeno un paio di mesi si riparte col solito andazzo.
Quello che in queste 2 settimane mi è tanto mancato!!!

4 commenti:

mammafelice ha detto...

Ma che bel post, Luca... Io soffro sempre tanto se Nex sta via di casa per lavoro. er fortuna che adesso non succede più, mi sento totalmente persa senza la sua presenza. E so che anche per lui esistono le sensazioni che da papà hai raccontato tu.

Yaya ha detto...

Bentornato! :-)))

PaolaFrancy ha detto...

ma dov'eri finito?
bello tornare dalle tue donne, eh???

ciao e bentornato! paola

mirko ha detto...

pensa che io quando resto fuori per il weekend(a parabiago o milano)chiamo casa ogni 5 minuti...........senza le mie donne sono morto!!!!!!!!!