Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

martedì 1 gennaio 2008

Casa mia

Casa, casa, adesso siamo a casa!

Quando ci siamo arrivate verso mezzogiorno ci siamo un pò spaventate: qui a casa c'è tanto di quello spazio, mentre noi eravamo abituate a rimanere chiuse al buio dentro la pancia della mamma dove di spazio ce n'era proprio poco.

Ci abitueremo alla svelta, per ora ci limitiamo ad osservare il soffitto da dentro le nostre piccole culle che abbiamo trovato ad accoglierci, così simpatiche col loro colore rosa.

Fa caldo qui a casa, anche se all'ospedale ce n'era di più e nel pancione di mamma di più ancora.

Però quello che c'è ci basta perchè ci scalda l'amore di mamma, papà e Ilaria, e di tutte le persone che ci vogliono tanto bene.

Ci stiamo anche organizzando per il nostro primissimo book fotografico. :D
Abbiamo sentito che il papà diceva alla mamma che vuole farci un pò di foto da mettere qui sul diario per mostrarci a tutti i suoi/nostri amici.

Beh, dovremo sistemarci a modo allora perchè non vogliamo presentarci impreparate.

Intanto ci facciamo un piccolo pisolino tra una poppata e l'altra, e continuiamo a fissare quel bel soffitto bianco che tanto ci attira... ;-)

6 commenti:

zia genni ha detto...

Ciao piccole! oggi non siamo venute a trovarvi perchè era giusto lasciarvi godere il vs primo giorno a casa, ma è stata dura trattenersi! domani, se possibile (meglio,se voi lo permettete) veniamo a trovarvi: dobbiamo assolutamente presentarci, ma soppratutto è troppa la voglia di darvi un bacio.
per ora ve ne mandiamo uno virtuale. a presto

Samuel ha detto...

Benvenute a casa cuginette! mamma e papà mi hanno detto che quando andremo a trovare Ilaria ci sarete anche voi. Sono esperto di bimbe, ho fatto pratica col bambolotto di nonna Rosa. Però mamma mi ha spiegato che a voi non posso mettere le dita negli occhi, darvi sberle o sbattervi a destra e sinistra, altrimenti vi faccio male...Devo confessarvi una cosa: io avrei preferito almeno un cuginetto, invece sono arrivate due femmine, ma siete talmente belle che la cosa non mi spiace più.
ora vado a nanna.
Buonanotte e a presto

ILa ha detto...

Siii il book fotografico!!!

Magno Emanuel Luca ha detto...

Ciao.. ho visto che anche tu hai aperto da poco il blog e stai inserendo pian piano un po' di cose.. volevo chiederti se è possibile alcune informazioni.. soprattutto per quanto riguarda le pubblicità.. puoi trovarmi nel mio blog.. http://7Magno.blogspot.com

Ondamagis ha detto...

Sei Laura, la fantastica mamma di quelle bellissime gemelline?

sauvage27 ha detto...

Arrivo...arrivo...Buon Anno....