Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 19 settembre 2008

Stanchezza


Giornata lunga quella di ieri, con ritorno a casa verso le 21 dopo una luuuuuunga giornata di taaaaaanto lavoro.

E oggi sara' ancora cosi', anche se spero di chiudere prima di ieri.

Il papa' e' stanco, come si vede nella foto qui accanto (beh, orso non sono ancora x lo meno in quanto a misure!!!), ed il week-end si preannuncia impegnativo, soprattutto nelle giornata di sabato.

E se il papa' e' stanco, la mamma non e' da meno.
Rintanata tra le mura domestiche tutto il santo giorno, quando il papa' rincasa a sera la trova spesso... beh, vi lascio immaginare!!!

Per fortuna la nostra piccola, grande Ilaria ci sostiene!!!

Forse dovremmo entrambi evadere per un po' di tempo, farci un bel viaggio, ripulire la mente da tutti gli impegni quotidiani che ci tirano secchi, come quando si fa il reset della memoria di un PC.
Un bel viaggio noi 2, soli soletti.

O forse abbiamo bisogno di isolarci dal mondo per qualche ora, riparare tra le mura di un convento silenzioso affondato nelle nebbie della pianura padana.

O forse... quando mi dicevano "Beato tra le donne" intendevano proprio questo.

1 commento:

TuttoDoppio+1 ha detto...

Io sono per la vacanza voi due soli soletti. Ho provato l'esperienza l'estate dello scorso anno, all'Isola d'Elba, e ho scoperto di essere ancora capace di fare la morosina, di essere divertente, di essere interessante, di saper parlare d'altro oltre che di bollette, gemelli, vita domestica in generale.
E altro vantaggio: le pupe vi mancheranno, perciò al ritorno sarete, oltre che nuovi, pure smaniosi di stare con loro!
(a me chissà quando ricapiterà, tra la gravidanza e l parto e l'allattamento e il resto che ha da venire, ma per l'estate 2010 mi piacerebbe replicare!)