Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 24 ottobre 2008

E' passata anche questa

Venerdi: anche questa settimana se n'e' (quasi) andata.

Ne sono successe di cose dall'ultimo mio scritto, sabato scorso: ho finalmente potuto chiudere i libri (sperando di aver passato l'esame), a casa e' arrivato un bellissimo box per le bambine, i nostri vicini hanno traslocato (purtroppo).

Ci sono state anche un'altro paio di novita' che pero' preferisco tenere per me (tranquilli, non sono io il vincitore dei 100 milioni di Euro del Superenalotto), comunque sia l'importante e' che tutto sia andato bene e che tutte queste novita' siano state vissute con serenita'.

Davanti a noi si spalancano le porte di un nuovo week-end: cercheremo di viverlo al meglio in famiglia, in tutta tranquillita', senza strafare ma nemmeno senza poltrire (anche se ci sono un po' di ore di sonno in arretrato...).

Un piano cosi' farebbe pensare ad un week-end noioso.
Io invece preferisco pensare ad un fine settimana di relax passato in famiglia, coccolando le nostre bambine passando un po' di tempo con loro.
Sono loro il nostro presente ed il nostro futuro, sono l'investimento piu' importante e visto l'andazzo delle Borse mondiali in quest'ultimo periodo e' meglio godere al meglio di questi momenti di serenita'.

Chiudo con un pensiero a chi da Improvvisamente-in-4 e' diventato finalmente-in-4. :-)))))
Un caloroso benvenuto a Lorenzo e Filippo e tanti, tantissimi auguri a mamma e papa'!!!

5 commenti:

Miki ha detto...

mi piace la nuova veste del blog, e le tue bambine anche con la febbre sono spettacolari!
michy
p.s. grazie per essere passato dal mio blog!

Unknown ha detto...

Ciao grazie per la visita e complimenti alle tue gemelle da me che di gemelli ne capisco qualcosa io ho due maschiacci....tanti auguri e in bocca al lupo

Manuela e Silvia ha detto...

Grazie per essere passato dal nostro sito! stiamo scoprendo che anche sui blog i gemelli non mancano..e ci fà molto piacere! In bocca al lupo per l'avventura con le tue bimbe perchè, fidati, i nostri genitpri ti possono confermare che non è facile, anche se poi le soddisfazioni son grandissime!!
un bacio (e anche alle due spledide bambine!!!)

Unknown ha detto...

grazie micmic, zagara e manu&Silvia: vi seguirò più spesso, a presto!

ღ Sara ღ ha detto...

ma che bel blog!!!! e quelle gemelline sono un amore...grazie per essere passato da me...ti metto tra i miei link!!! un bacione!!