Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 31 ottobre 2008

Pioggia, Halloween... basta?

Giornata grigia e piovosa fuori, per fortuna l'atmosfera in casa e' diametralmente opposta.

Nonostante il papa' sia letteralmente sommerso dal lavoro, in casa tutto sembra procedere bene in preparazione di un week-end da passare con i vari nonni.

Di negativo c'e' solo questo tempaccio: piove, fa freddo e ogni attivita' esterna e' completamente bandita.

E poi c'e' Halloween, e il dilemma e': festeggiarlo con la figlia maggiore o no?
Personalmente non amo questa festa perche' la trovo solo l'ennesima trovata commerciale pero' non la si puo' nemmeno ignorare.

Alla fine credo ci limiteremo all'acquisto di un paio di zucche (una c'e' gia') per creare almeno un minimo di atmosfera ma niente feste. E qualche biscottino a forma di zucca e fantasmino creato partendo da alcune fantastiche ricette prese su blog amici.

Per quest'anno andra' cosi', ma piu' cresceranno le donne di casa piu' queste faccende si ripresenteranno sempre piu' con insistenza.
Per ora le teniamo sotto contorllo cosi', per i prossimi anni ci penseremo.

E voi che cosa farete?

6 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

io ancora non so che farò!! eheh
purtroppo qui dilviaaaaaaaaa..però sto preparando una bella torta per festeggiare halloween! un bacione!! e buon fine settimana a voi e alle gemelline!!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

anche a me questa festa non piace affatto ma stasera ero da Toys a comprare i seggiolini per l'auto e ho visto tante mamme e tanti bambini comprare gadget e cose inerenti la festa e ho pensato che forse quando i miei avranno quell'età lì, non potrò sottrarmi...come glielo spieghi ad un bambino che sono tutte scemate fatte per farci spendere soldi...

Unknown ha detto...

x sara: come ho scritto nel tuo blog, con tutte le delizie che prepari, sei una tentazione continua per il mio stomaco!!! :D

x laura: già, sarà dura. Noi cerchiamo di non cedere da subito, anche se ignorarla del tutto non si può

3my78 ha detto...

Io dovevo fare dolcetto cherzzo con la mia bimba e amiche ma... è piovuto a dirotto.
Ora uscirò un po'... buona serata:-)

Claudia ha detto...

..il nostro dolcetto scherzetto è naufragato in mezzo alla bufera di pioggia e vento....così abbiamo ripiegato su u8n merenda party a tema!!!!!!!era impossibile non trovare una valida alternativa...le bambine ci tenevanotroppo!!!!!!!ps:ma quanto sono belle queste due creature sembrano due angeli...!!!!!!!!!grazie per la tua visitina da me....a presto claudia..

Anonimo ha detto...

zucche anche qui, ma con Pik faremo pure i pipistrelli di carta! tanto per ingannare il tempo, pure io da sola con le due bestiole sto week end (darrin deve lavorare sic). ciao!