Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

sabato 11 ottobre 2008

Stiamo lavorando per voi

Era tempo di cambiare qualcosa sul blog, in particolare la grafica, poichè non mi aveva mai soddisfatto appieno.

In verità prima delle vacanze estive avevo anche pensato di chiudere questa esperienza di blogger, ma poi qualche amico/a mi ha convinto a tener duro ancora un poco, per vedere se tornava la voglia, l'ispirazione per continuare a gestire il blog.

Ed è tornata, gli orizzonti di amicizie "bloggare" si sono allargate, ho ripreso con più entusiasmo a postare ma mancava ancora qualcosa... la struttura stessa del blog non mi bastava più.

Dopo aver navigato in lungo ed in largo in rete, tra le varie sorgenti di templates disponibili, ho trovato quella che vedete adesso in uso.
Un template impostato su 3 colonne, che permettono di organizzare meglio i propri widget sui 2 lati invece di doverli elencare uno dopo l'altro in una sola, lunghissima e scomodissima colonna.

Ancora non la considero la versione definitiva perchè, tempo permettendo, ho già in mente qualche ulteriore modifica da apportare per renderlo ancora più carino e completo, però per ora l'va bene così com'è e quindi... beccatevelo! :D

Spero vi piaccia, se avete qualche consiglio/critica/suggerimento... postate pure o scrivetemi direttamente sull'email che trovate nel profilo.

2 commenti:

S@R@ ha detto...

molto molto carino :P

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

bella questa nuova versione, anch'io vorrei cambiare ma ho paura di fare pasticci...è complicato? no, dai...non chiudere i battenti, eh? anche a me ogni tanto passa un po' la poesia, mi sembra di buttar via tempo ma alla fine penso che oltre ad essere un passatempo è anche un modo per incontrare persone che vivono la tua stessa esperienza e in più un sistema alternativo per tenere un diario di vita dei nostri piccoli.