Sabato scorso siamo andati al parco con la principessa e le 2 pupette, per starcene un paio d'ore all'aria aperta e divertirci un pò.
Ci siamo sparati almeno un paio di chilometri di camminata tra andata e ritorno (il parco sta nel paese vicino al nostro), senza contare quanto abbiamo camminato all'interno del parco cercando di rincorrere le 2 pupette.
Sarà stato questo sforzo... sarà stato il caldo di quella giornata... sarà... quel che sarà, fatto sta che ad un certo punto ho sudato freddo!
Sì, perchè mentre la dolcemetà giocava con Ilaria, io seguivo le 2 pupette, tenendole d'occhio per vedere dove andavano...
Proprio mentre le seguivo con lo sguardo... ho avuto i brividi!
Ho sudato freddo, mi sono stropicciato gli occhi perchè non credevo a quel che vedevo!
Ho cominciato ad avere le palpitazioni ed a soffrire di vertigini, mi sono appoggiato ad una panchina lì vicina, ho chiuso gli occhi, tirato un bel respiro profondo e... quando ho riaperto gli occhi, la scena era questa:
Ufff... che minuto che ho passato, pensavo di essere impazzito!!!
Nel frattempo la principessa e la dolcemetà s'erano avvicinate e vedendomi un po pallido mi han chiesto se era successo qualcosa.
"No, niente, non è successo niente..." ho sussurrato incamminandomi verso le 2 pupette che nel frattempo avevano preso la via dello scivolo.
:-)))
First blog post
8 anni fa
6 commenti:
Ahhahahahhaah!!
:-)))))))))))))) brutti scherzi la primavera eh...;-)))
giaggià, brutti scherzi! :-)))
sei un matto!!!
:-DDD
Sogno premonitore? Altra prole in arrivo? ah, ah, ah...
:-)))
quante pupette!!
Posta un commento