Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 26 luglio 2009

Gli 8 gemelli record diventano un reality

La mamma record di 8 gemelli Nadya Suleman fa ancora parlare di sè.
Questa volta per lo meno lo fa per combinare qualcosa di buono per i suoi figli: oltre agli 8 gemelli, la signora Suleman ha altri 6 figli, per un totale di 14!!!

Ebbene, ha sottoscritto un contratto di 3 anni per far diventare un reality la sua vita, in questo modo potrà guadagnare 250.000 dollari che verranno però intascati dai 14 figli al compimento della maggiore età.

Certo, rendere pubblico fino a quel punto la proprio vita non è una grande idea, però in questo modo la signora potrà racimolare qualche soldino per i suoi figli, che proprio una brutta idea non è, visti i tempi che corrono.
Lei poi è anche disoccupata, quindi è un guadagno a lungo termine che personalmente non condanno, anche se bisognerebbe capire che tipo di reality diverrà la sua vita familiare.

Mah, sicuramente non una situazione ideale per dei bambini, speriamo almeno che questa sia l'ultima volta che sentiamo parlare di loro, anche se io non ci conto tanto...

1 commento:

mammachespasso ha detto...

Quando io ero piccola (secoli fa, oramai!) c'erano i gemelli Giannini: 6 in un colpo! All'epoca i reality non esistevano, ma la famiglia era una settimana sì e una no su OGGI o altri settimanali... In questo modo hanno raccimolato un po' di soldini per tirar su tutti quei bimbi. L'anno scorso ho rivisto i gemelli su una rivista e sono tutti ragazzi normalissimi, che si danno da fare... Insomma, voglio dire, tutto dipende da come gestisci le cose. Anche questo reality può essere un'opportunità, basta usare un po' di buon senso. Va detto che dopo aver visto la madre e letto qualche intervista, non so se si può tanto parlare di buon senso...