Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 24 luglio 2009

Ottavo raduno nazionale dei gemelli

Sabato 25 e domenica 26 luglio a Senigallia si terra' l'ottavo raduno nazionale dei gemelli.

Protagonisti del raduno i gemelli, i quali si sfideranno in gare di beach-volley, ping-pong, e poi ancora canto, musica, danza e per i piu' piccini ci sara' l'animazione gestita dallo staff dello Scimpa Village.

Saranno presenti giornalisti della carta stampata e della TV per riprendere questo evento, e c'e' da scommettere che anche i giornali TV nazionali dedicheranno un passaggio a questo evento.

La domenica sono in programma diversi interventi nell'ambito di una conferenza medico scientifica organizzata presso il Palazzo del Duca di Senigallia.
Il tema e' "I Gemelli : Una risorsa preziosa per la salute di tutti" ed interverranno diversi professori proveniente da un po' tutta l'Italia.

Vi saranno anche degli interventi dei diretti interessati, gemelli che racconteranno della loro vita, dei rapporti con i colleghi, amici, col coniuge.

Per concludere, tutti i partecipanti alla conferenza parteciperanno all’estrazione di un viaggio premio di 1 settimana per 2 persone offerto da Merivaviaggi.com tour operator.

Noi non ci andremo al raduno, ma tra qualche anno chissa'...

Sul
sito Igemelli sono disponibili tutte le informazioni sull'ottavo raduno nazionale dei gemelli.

1 commento:

diana ha detto...

Queste riunioni un po' mi spaventano e un po' mi incuriosiscono!penso che forse i nani quando saranno grandi una volta ci potrebbero andare.....per vedere cosa si dice o magari per rimorchiare:)