Meglio oggi o 2 anni fa?
Oggi ce lo siamo chiesto come sempre facciamo in occasioni speciali, soprattutto i compleanni delle nostre pupette.
Meglio oggi che Chiara e Sonia compiono 2 anni, oggi che camminano, parlano, cantano, saltano, ballano, disordinano la casa, che cercano le coccole e fanno le gelose (soprattutto gelose del papà, eheheh!), che mangiano da sole (e come mangiano!!!), che si scambiano carezze e tirate di capelli, o 2 anni fa, quando erano 2 bamboline di poco meno di 2,5 chili e parevano spezzarsi ad ogni movimento, tanto erano minute e leggere?
Mah, non so se esista una risposta giusta a questo quesito.
Io tornerei indietro volentieri a quei giorni del 2007, anche se le prime settimane si dormiva poche ore per notte e a volte si andava a letto all'alba delle 7 di mattina.
Però sono contento che oggi abbiamo 2 anni e siano diventate quello che sono, ovvero 2 belle bambine che rallegrano la casa ed il cuore di mamma, papà, Ilaria, nonni, zii e compagnia bella.
Meglio gustare ogni giorno per quello che ci porta, di bello e di brutto, senza guardarsi indietro: solo così potremo essere soddisfatti di quello che siamo ed abbiamo.
Meglio gustarsi il cammino che facciamo senza voltarsi a rimirare e/o rimpiangere quello già percorso.
Oggi giornata dedicata alle 2 pupette, alla loro festa dei 2 anni, giornata di coccole, bacioni e giochi: una gran bella giornata!
First blog post
8 anni fa
11 commenti:
Auguri pupette...bellissime sempre :)
grazie! ;)
Auguri bimbe super belle!!!
Loro sono bellissime! Anche noi ci domandavamo proprio ieri se sia meglio adesso o prima. Hai ragione, la risposta giusta non c'è: adesso interagiscono e ti sorprendono ogni giorno con qualcosa di nuovo ma, almeno nel nostro caso, sono molto più impegnativi oggi che tempo fa. Ogni fase ha il suo bello! :)
che grandi son diventate...e bellissime...mille auguriiii
Augurissimi di Buon Compleanno alle Pupette! ;-)
Io sono per il meglio oggi, si va avanti! ;-)
Ciao, R
Auguri di buon compleanno: siete davvero bellissime, care Pupette!! :-)
Tanta gioia alle tue bimbe, bellissime, e a tutta la famiglia.
Un 2010 colmo di serenità e di pace!
diggiu
Le Pupettte sono splendide...auguri di cuore
tanti auguri di cuore.
mirko&girls
ma quanto sono belle le tue pupe...è difficile crescerli io ne so qualcosa, però crescono...ed è questo quello che conta.
Un abbraccio
Posta un commento