Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 17 dicembre 2009

Sono proprio un papà sbadato

Eh sì, lo ammetto: sono un papà sbadato!!!

Stamattina credo di aver raggiunto una vetta difficilmente raggiungibile ancora in futuro... e lo dico col sorriso stampato in volto, perchè mi sono divertito un sacco a raccontarla.

I fatti: stamattina ero solo in casa a vestire le 3 pupette perchè la dolcemetà era uscita prestissimo.
Fatta colazione, le 3 pupette sono in giro per casa e io vado in bagno per prendere i vestiti della più grande.

Ora, è (fortunatamente per me) abitudine della dolcemetà lasciarmi tutto pronto dalla sera precedente, ragion per cui sul fasciatoio in bagno trovo 3 pile di panni: do uno sguardo veloce e prendo il primo, quello della principessa.

Lei è in sala che mi aspetta.
Arrivo, la faccio sedere e comincio ad infilarle un calzino, operazione che si presenta piuttosto difficile e... la principessa me lo fa notare dicendomi: "Ma papà, sono i calzini delle gemelline!".

Azz, ha ragione!

Allora ritorno in bagno, lascio i calzini e prendo le calze che trovo sulla seconda pila.
Nel frattempo la principessa ha messo la maglia che avevo portato con la prima pila e io la aiuto ad infilare i pantaloni, e qui... beh, raccontarla per iscritto non rende appieno quello che è successo!!!

Le infilo i pantaloni e vedo che le arrivano a coprire a malapena il sedere, e allora comincio a tirare verso l'alto con forza, ma niente... non c'è verso che si sistemino.
Al che la principessa mi dice che sto forzando troppo, ed in quel momento mi cade l'occhio sui suoi piedi e vedo che l'orlo inferiore dei pantaloni le arriva quasi al ginocchio, mentre il cavallo e tiratissimo!!!

Le stavo facendo indossare i pantaloni delle gemelline!!!

Corro di nuovo in bagno e prendo la terza ed ultima pila di panni e quando torno... noto che la maglietta precedentemente indossata le arriva all'ombelico.

Ci siamo messi entrambi a ridere e lì, divertito ma sconcertato, mi son reso conto di essere davvero un papà sbadato!!!

4 commenti:

Trasparelena ha detto...

Secondo me sei un papà e basta :-)
Il mio Traspamarito, nonostante di bambine ne abbiamo solo una, è riuscito una volta a metterle due paia di mutandine e un'altra volta la maglietta col davanti dietro. E meno male che lei lo ha corretto :-)
comunque voi papà siete sempre divertenti, non c'è niente da fare!!!

diana ha detto...

ahahahah....dai alla mattina può capitare a tutti??""""almeno non le hai messo il pannolone!!

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

Non ti preoccupare, noi donne non ci aspettiamo mai troppo da voi, quindi va benissimo, anzi averne di papà così!!! :)))

TuttoDoppio+1 ha detto...

Sarebbe stato molto più semplice (ma non so se altrettanto divertente) se avessi iniziato dalle gemelle, due probabilità su tre di azzeccarci! :-)