Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 10 marzo 2010

Farmville addicted

Sono diventato Farmville-addicted, il contadino che è dentro di me sta avendo il sopravvento su tutto il resto.
Sono arrivato al punto di far arare il campo alla principessa... per la sua gioia e divertimento, devo ammettere!

Mi ero ripromesso di abbandonare gradualmente questo gioco ed invece... mi sto assuefacendo sempre più!


Urge rimedio: ogni consiglio è ben accetto!!! :D

(se non vi viene in mente niente e volete regalarmi un'animale... non fatevi problemi, ok?)

7 commenti:

wasperina ha detto...

Ne ero diventata schiava queat'estate.. ho smesso di punto in bianco. Era peggio di una droga-- alla fine ero diventata ricchissima e non avevo nemmeno spazio per mettere gli animali e gli alberi, quindi mi ero anche un pò annoiata..

PaolaFrancy ha detto...

oh no!io odio facebook ...!
però mi incuriosisce questa cosa ... è davvero una droga così potente???

paola

Unknown ha detto...

Paola: non provarlo... ascoltami, non provarlo

Wasp: come hai fatto? io non je la fò mica!!!

Vanylla ha detto...

Se vuoi aggiungermi tra gli amici io ci sono :D
Invece di arare i campi dovrei studiare...ma è davvero una droga.

mirko ha detto...

spegniamo pc e tv ..............

wasperina ha detto...

il trucco è starci dietro i primi giorni, e avere taaaanti vicini che ti fanno taaaaanti regali. io all'inizio piantavo solo fragole, così raccoglievo subito i soldini, e continuavo così, allo stremo, quando ho fatto un pò di denaro allora piantavo anche altro ;)

MAMMA AL QUADRATO ha detto...

io non ho mai aperto l'applicazione ma dagli amici che vedo coinvolti mi son fatta l'idea che sia davvero coinvolgente!