Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 7 marzo 2010

La casa di Scooby-doo


La casa di Scooby-doo è casa nostra: siamo stati letteralmente invasi da questo simpaticissimo cagnolone parlante che in ogni avventura ne combina di tutti i colori con i proprio amici, su tutti il buffo Shaggy.

Ci "condanna" in questo senso avere Boing: su quel canale infatti vengono trasmesse giornalmente le puntate di Scooby-doo e le pupette hanno capito bene che ogni sera ce n'è una nuova.
E quando questo non avviene, attingiamo alla riserva di casa e ci spariamo per l'ennesima volta i DVD già visti, triti e ritriti.

Nonostante la monotona ripetizione le pupette ogni volta si divertono tantissimo... un pò meno la Chiaretta, perchè lei ogni volta che arriva il mostro di turno spara il suo "pura pura" salvo poi ricredersi quando io gli pavento la possibilità di spegnere la TV.

Anni fa, con la principessa piccolina, il cartoon di casa era Madagascar: il primo episodio ce lo saremo visti almeno (ALMENO!!!) una trentina di volte nell'arco di 4-5 mesi, almeno con Scooby gli episodi sono maggiori.

Magra consolazione...

3 commenti:

mirko ha detto...

noi stiamo riscoprendo i puffi....

Unknown ha detto...

BELLI!!!!!!!!!
se ti servono un pò di puntate, fammi sapere

Unknown ha detto...

Anche mia figlia adora Scooby-doo.
Le ultime settimane però si è spostata molto verso Tom e Jerry.
Per fortuna ogni tanto si cambia, altrimenti è proprio una noia!