Subscribe

RSS Feed (xml)



Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 22 luglio 2010

Pannolino, finalmente mio alleato!!!

Quando in casa si lavora in 2 e non si abita nè vicino ai suoceri ne tantomeno ai propri genitori, bisogna un pò aiutarti a vicenda nella gestione delle cose famigliari. Non che chi ha genitori e/o suoceri vicini non lo faccia, intendiamoci!

Mi riferisco in particolare al rituale mattiniero di casa mia quando mia moglie è di turno la mattina presto.

Tocca al sottoscritto lavare e vestire le 3 pupette di casa... capisciamme!

La più grande oramai va da sola che è un piacere, ma le 2 pupette vanno cambiate, lavate e vestite da cima a fondo. E quando ci sono di mezzo anche 2 pannolini da cambiare... l'affaire si complica!

In passato m'è successo di mettere calzini diversi ai piedi delle 2, di portarle dai nonni senza canottiera, di sbagliare scarpe... ma quello è niente rispetto al cambio del pannolino: prenderle, poggiarle sul fasciatoio, togliere il pannolino puzzolente, lavarle, mettere quello pulito, e poi finalmente vestirle... il tutto moltiplicato x 2.

Per fortuna da qualche tempo siamo passati ai pannolini formato mutandine super elastiche: sembrerà una banalità ma sapete quanto ci guadagno al doppio pit-stop?

Il cambio è più veloce, più fluido, inoltre i pannolini che usiamo - gli Huggies Little Walkers - funzionano alla grande per cui non si verificano nemmeno delle perdite di fluidi notturni... uno spasso!!!

Li avevamo usati in passato quando le 2 pupette avevano cominciato a muovere i primi passi ed ora li abbiamo nuovamente riscoperti. Finchè le 2 pupe dovranno usare il pannolino, saranno LA nostra scelta. O per lo meno la MIA scelta! ;)

Alle 2 pupette piacciono perchè sui pannolini sono riprodotti i loro amici, specialmente Winnie the Pooh, a me piacciono perchè faccio il cambio in pochi minuti senza nemmeno servirmi del fasciatoio (...mai amato...): che volete di più?!?!?!













Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

1 commento:

mirko ha detto...

li abbiamo provati anche noi con tutte e tre ma non so perchè, ma alle mie piccole non sono mai piaciuti!!!!!!!